sabato, 27 Aprile 2024

Da settembre Oslo entra in network globale di Emirates

Dal 2 settembre Emirates amplierà la propria rete europea con un nuovo volo giornaliero diretto tra Dubai e Oslo. Il nuovo volo verrà effettuato da un Boeing 777-300ER con configurazione a 3 classi con 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class.
“I clienti di Emirates in Norvegia – spiega una nota della compagnia – potranno usufruire della comodità di un collegamento no-stop verso Dubai e di orari di volo per raggiungere oltre 21 destinazioni in estremo oriente e in Australia, 15 destinazioni in Asia occidentale, 3 destinazioni nell'Oceano indiano e 10 destinazioni in Medio Oriente. Fra le destinazioni più popolari per i norvegesi sono incluse Bangkok, Phuket, Singapore, Manila, Kuala Lumpur e Hong Kong. I clienti potranno provare l’A380, il velivolo simbolo di Emirates, che consentirà loro di raggiungere 11 destinazioni in Estremo Oriente, in Australia e nell’Oceano indiano”. 
Al lancio del volo di Emirates diretto ad Oslo seguirà quello diretto a Kano e ad Abuja in Nigeria previsto per l’1 agosto e quello diretto a Chicago il 5 agosto.

News Correlate