giovedì, 28 Marzo 2024

ANA con velivolo a tema Star Wars volerà sui cieli giapponesi a dicembre

All Nippon Airways (ANA), opererà con il suo C-3PO ANA JET una selezione di voli per Osaka/Itami e Fukuoka in partenza da Haneda dall’1 al 14 dicembre 2019. Il popolare aeromobile sarà in servizio su alcune rotte domestiche in coincidenza con l’uscita nei cinema del 9° episodio della saga Star Wars ‘L’Ascesa di Skywalker’. La livrea personalizzata del Boeing 777-200 è un omaggio a C-3PO, uno dei personaggi più iconici di STAR WARS.

“L’intento di ANA è anche quello di divertire tutti i suoi passeggeri, e il C-3PO ANA JET ci permette di mostrare il nostro lato più giocoso – ha detto Mitsuo Tomita, Senior Vice President di ANA – Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni viaggio con ANA un’esperienza memorabile, e l’aeromobile personalizzato rimarrà nella memoria dei passeggeri”.

Gli interni dell’aereo rispecchiano la livrea, con poltrone dotate di poggiatesta a tema C-3PO. Gli assistenti di cabina indosseranno grembiuli studiati per richiamare il famoso personaggio, e le bevande saranno servite con bicchieri di carta in edizione speciale. Inoltre, a tutti i passeggeri a bordo dei voli verrà consegnato un originale certificato di imbarco C-3PO, in ricordo dell’esperienza vissuta.

Oltre a fornire un servizio che va oltre le aspettative, ANA si impegna a far vivere ai suoi passeggeri nuove esperienze, e gli aerei con livrea personalizzata ne sono un esempio.

News Correlate