mercoledì, 24 Aprile 2024

easyJet: a San Valentino la tratta più gettonata è Malpensa-Parigi

easyJet sceglie di celebrare San Valentino con un video dedicato a Lucy e Steffen. Lei britannica, lui danese, si sono incontrati 5 anni fa a Barcellona e non si sono più lasciati nonostante le tipiche difficoltà di una relazione a distanza. Questo San Valentino la coppia lo passerà insieme grazie a ‘Love Connection’, iniziativa easyJet dedicata ai viaggiatori d’amore, ovvero tutti quelli che vivono una relazione a distanza e sognano di ricongiungersi al proprio partner.

Lucy e Steffen sono il simbolo della generation easyJet, una generazione di persone per cui ogni occasione è giusta per prenotare un volo e partire, ancora di più per San Valentino. Numerosissime, infatti, le coppie che ogni giorno scelgono easyJet per regalarsi un momento speciale: nell’arco dell’ultimo anno oltre un terzo dei posti offerti da easyJet in partenza dall’Italia è stato prenotato da coppie, soprattutto nella fascia d’età 25-44. 

Complice il San Valentino, le destinazioni più gettonate risultano essere le romantiche e trendy capitali europee come Amsterdam e Barcellona ma la vincitrice assoluta è ovviamente Parigi, dove il romanticismo incontra l’eleganza di una delle città più belle del mondo.

Per questa giornata all’insegna dell’amore, il collegamento più gettonato tra le coppie italiane è infatti quello tra Milano Malpensa e Parigi: nei giorni intorno a San Valentino, circa il 50% dei passeggeri che vola verso la capitale francese sono coppie. Migliaia le coppie, in particolare dall’Italia, che hanno scelto di partecipare a ‘Love Connection’, con la speranza di vincere 2 biglietti per raggiungere la persona amata in una delle centinaia di destinazioni europee parte del network easyJet che, in questa occasione si è trasformata in un cupido speciale.

Fino alla mezzanotte di oggi, 14 febbraio, è ancora possibile partecipare al contest su http://loveconnection.generation-easyjet.com, caricando una foto che ritrae un momento romantico o speciale e sperare di essere tra i fortunati vincitori. 

News Correlate