venerdì, 29 Marzo 2024

Emirates apre primo terminal per il check-in remoto a Dubai per i pax crociere

Emirates ha aperto oggi il primo terminal per il check-in per fornire collegamenti senza soluzione di continuità per i passeggeri delle crociere. Gli sportelli del check-in Emirates, situati a Port Rashid, consentiranno ai passeggeri che sbarcano dalle crociere di effettuare il check-in per il volo Emirates successivo nella stessa struttura.

Il nuovo servizio migliorerà la posizione di Dubai come principale destinazione per crociere internazionali e offrirà una maggiore comodità per i clienti Emirates. Con servizi di check-in di volo gratuiti situati nella stessa posizione del punto di sbarco delle crociere, i clienti avranno la comodità di esplorare Dubai senza i bagagli prima di dirigersi direttamente in aeroporto per il volo.

La struttura per il check-in di Emirates a Port Rashid avrà otto sportelli in cui il personale di Emirates effettuerà il check-in del bagaglio dei clienti e emetterà le carte d’imbarco fino a 4 ore prima della partenza La struttura sarà aperta durante il periodo di navigazione da ottobre ad aprile. Nei prossimi 6 mesi, 198 navi da crociera dovrebbero attraccare a Port Rashid, dove circa 280.000 passeggeri effettueranno voli Emirates.

Questo nuovo servizio va ad integrare ‘Home Check-in’, lanciato lo scorso anno, che consente ai passeggeri Emirates di effettuare il check-in per i loro voli da qualsiasi parte di Dubai. Altri servizi di movimentazione bagagli disponibili per i voli Emirates a Dubai includono un servizio di portineria per la gestione dei bagagli in aeroporto.

I passeggeri Emirates che arrivano a Dubai, troveranno un deposito bagagli se desiderano lasciare le loro valigie ed esplorare la città. Emirates offre anche un servizio di consegna a domicilio in cui i bagagli vengono recuperati, sdoganati e consegnati ai clienti per un’esperienza di viaggio senza problemi.

News Correlate