giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates celebra 10 anni di voli per Durban con oltre 2mln di pax

Emirates festeggia i 10 anni di servizio verso la città portuale di Durban, in Sudafrica. Il primo volo Emirates tra Durban e Dubai è stato effettuato il 1° ottobre 2009 e da allora la compagnia aerea ha trasportato oltre 2 milioni di passeggeri sulla rotta. All’inizio di quest’anno, Emirates ha introdotto la sua esperienza di First Class nella città costiera.

“Gli ultimi 10 anni sono stati gratificanti e appaganti: abbiamo visto la nostra rotta Durban crescere costantemente sia in termini di passeggeri che di merci, contribuendo al nostro successo complessivo in Sudafrica. Abbiamo lavorato duramente per offrire un prodotto di classe mondiale mentre celebravamo le molte culture che colleghiamo; e gli abitanti di Durban non vedono l’ora di gustare i loro piatti preferiti nel menu, film ambientati nella città sul sistema di intrattenimento di bordo ‘ice’ o incontrare qualcuno da “casa” tra i nostri diversi membri dell’equipaggio. Sono orgoglioso di far parte di un team che ha dato vita a queste memorabili esperienze di viaggio, non solo per i locali di Durban ma per tutti i sudafricani ”, ha affermato Fouad Caunhye, direttore regionale di Emirates Southern Africa.

Dal suo frenetico porto che facilita il commercio globale alla sua vibrante cultura e paesaggio distintivo, la città è diventata un hub per il commercio e il turismo negli ultimi dieci anni. Di anno in anno, i viaggiatori che utilizzano l’Aeroporto Internazionale King Shaka sono aumentati costantemente, in particolare i viaggiatori internazionali. Le destinazioni principali per viaggiare a Durban attraverso la rete di Emirates includono Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti, India e Germania.

Il personale di Emirates ha visto la compagnia aerea crescere negli ultimi dieci anni. “Emirates è molto vicina al mio cuore. Sono orgoglioso di far parte di questo percorso fenomenale, dal primissimo volo a dove siamo ora e l’affetto di cui godiamo a Durban”, ha affermato Jeenesha Baichan, Emirates Airport Services Manager, Durban.

“Essere parte dell’operazione di start-up di Durban e vederla crescere dall’infanzia all’operazione quotidiana di successo che è oggi, è stato sicuramente un punto culminante della mia carriera. È una sensazione incredibile e il risultato del duro lavoro e della dedizione del nostro team “, ha affermato Robyn Stander, Responsabile vendite Emirates di Durban.

News Correlate