venerdì, 29 Marzo 2024

Emirates continua la ricerca di personale di bordo in Italia: ecco dove

Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A novembre, la compagnia aerea terrà degli Open days in 4 città italiane.  Si tratta di Palermo, domenica 10 novembre 2019, ore 9, presso l’Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B; Cagliari, martedì 12 novembre 2019, ore 9, presso Hotel Regina Margherita, Viale Regina Margherita 44; Bologna, venerdì 15 novembre 2019, ore 9, presso l’Holiday Inn Bologna-Fiera; Via del Commercio Associato, 3; Venezia, domenica 17 novembre 2019, ore 9, presso l’Hotel Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, Via Orlanda 1, Mestre.

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

News Correlate