venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates e JetBlue potenziano il codeshare

Collegamenti diretti più facili tra New York e Dubai

JetBlue Airways e Emirates puntano ad espandere la loro attuale partnership per un codeshare bilaterale, sottoposto all’approvazione della FAA (Federal Aviation Administration) e del DOT (Department of Transportation) e soggetto al parere delle autorità governative straniere. Nell’accordo di espansione, JetBlue metterà il suo codice sui i voli attualmente effettuati da Emirates tra gli Usa e Dubai, oltre che su quello tra New York e Milano.
L’attuale codeshare offerto da Emirates sui voli JetBlue include 28 destinazioni tra cui Boston, Chicago, Orlando e Porto Rico. Dal mese di marzo, Emirates ha iniziato ad inserire il suo codice su altre rotte JetBlue, tra cui Bridgetown, Barbados, Cancun, Messico, Montego Bay, Jamaica e Santo Domingo, Santiago e Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Grazie all’accordo i clienti potranno usufruire di un solo biglietto per i voli di entrambe le Compagnie, più altri vantaggi come uno sportello per il check in dedicato e il trasferimento bagaglio.
I membri di Skywards, il programma per il frequent flyer di Emirates, potranno guadagnare miglia sui voli JetBlue e riscattare le miglia per i voli verso le 77 destinazioni raggiunte da JetBlue nelle Americhe. stesso trattamento i membri di TrueBlue, programma fedeltà dedicato ai clienti JetBlue. 

 

News Correlate