giovedì, 28 Marzo 2024

Etihad, al via i recruitment day in 8 città italiane

Etihad Airways ha lanciato una campagna di assunzioni a livello globale, con l’obiettivo di inserire personale con esperienza nel settore dell’ospitalità. I recruitment day si terranno in 12 città di 5 differenti paesi fra cui Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. In particolare, nella Penisola, le città dove si svolgeranno le selezioni sono Roma, Napoli, Bari, Milano, Catania, Firenze, Bologna e Venezia nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 15 ottobre.

Inoltre, la compagnia organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi i seguenti giorni: 1, 8, 15, 22 e 29 ottobre, oltre a open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef il 13 e il 27 ottobre. Per ogni tappa verranno selezionati un massimo di 200 dei migliori candidati con grande esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità. Oltre a fornire ai candidati esaustive informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e sulle dinamiche del lavoro, la compagnia condurrà anche dettagliati colloqui.

I candidati selezionati saranno sottoposti a dettagliati programmi di training ad Abu Dhabi, che includeranno, tra gli altri, tutti gli aspetti della sicurezza a bordo e di fornitura del servizio. Il training si svolgerà nella Training Academy di Etihad Airways. Per partecipare ai recruitment day, vai su www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

 

News Correlate