venerdì, 29 Marzo 2024

Eurowings e HRS offrono riduzioni fino al 30% su hotel selezionati

Eurowings inizia il nuovo anno con una promozione. Da dicembre 2018, i passeggeri della compagnia beneficiano dell’ampia offerta di hotel di HRS attraverso il sito di Eurowings, del booking online, prezzi competitivi, condizioni di cancellazione flessibili e altri servizi speciali direttamente in struttura.

Eurowings e HRS offrono un benefit esclusivo: ogni cliente che prenota un hotel HRS via eurowings.it e viaggia entro il 2 giugno 2019, avrà la possibilità di guadagnare il doppio delle miglia. I membri del Boomerang Club – bonus e programma frequent flyer di Eurowings – possono raddoppiare le miglia guadagnate per ogni hotel prenotato via eurowings.com. La promozione sarà applicata alle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2019.

In esclusiva per Eurowings, il portale HRS ha selezionato un range di hotel eccezionali tra cui scegliere, che si tratti di un city break o di una vacanza al mare.

Questo significa che viaggiatori leisure e business possono facilmente prenotare l’hotel giusto contemporaneamente al volo sul sito eurowings.com, beneficiando di un’esperienza di viaggio fluida e senza interruzioni.

Eurowings e il portale di HRS collaborano da dicembre 2018. L’offerta HRS è in continua espansione sia sul sito di Eurowings che su altri canali, con un costante adattamento ai bisogni dei consumatori. In questo modo, i clienti di entrambi i partner hanno la possibilità di guadagnare miglia: per ogni hotel prenotato sul sito Eurowings, ai clienti di Boomerang Club saranno accreditate miglia per ogni euro speso.

www.eurowings.com

News Correlate