venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings lancia ‘FLY & WIN’ e mette in palio 1 milione di premi

Eurowings lancia il gioco a premi ‘FLY & WIN: prenota ora la tua tariffa SMART’: basta staccare l’etichetta dalla SMART-box per vincere uno tra gli oltre 1 milione di premi in palio. Nel mese di agosto i passeggeri di Eurowings hanno la possibilità di vincere super-premi a bordo, fra cui un buono acquisto da 5.000 euro sui prodotti di arredamento Musterring, la possibilità di volare gratis per un anno per un valore di 5.000 euro, 111 cellulari Sony e molto altro.

Può partecipare chiunque acquisti una tariffa SMART e voli nel corso del mese di agosto. Il gioco funziona così: i passeggeri che viaggiano con la tariffa SMART sui voli classificati con un numero che inizia con ‘EW’ ricevono lo snack a bordo in un imballo speciale ‘SMART-box’ su cui è applicata un’etichetta adesiva. Basta staccare l’etichetta per vincere subito uno dei tanti premi in palio: per ogni etichetta c’è un premio.

Oltre alle vincite immediate, che i passeggeri possono ritirare subito, ci sono 333 ‘super-premi’. I vincitori di un ‘super-premio’ devono conservare l’etichetta e registrarsi online sul sito di Eurowings compilando il form di partecipazione: l’estrazione avrà luogo dopo il 15 settembre 2018. Fino a quel momento è possibile registrarsi, mentre le vincite immediate possono essere ritirate presso i vari partner fino al 31 ottobre 2018.

Ulteriori dettagli e informazioni relative al gioco a premi sono disponibili al seguente link: https://www.eurowings.com/de/gewinnspiele/fly-and-win.html?gwc=purlflyandwin

www.eurowings.com

News Correlate