giovedì, 18 Aprile 2024

Finnair riapre la rotta estiva verso Canton

Dal 22 aprile e fino al 25 ottobre 2019, Finnair riaprirà la rotta stagionale verso Guangzhou (Canton- Cina-). Il nuovo A350 collegherà Helsinki a Canton 4 volte a settimana. Queste le tariffe: Economy Class dall’Italia per viaggi dal 22 aprile al 25 ottobre 2019 da 592 euro mentre Business Class dall’Italia per viaggi dal 22 aprile al 25 ottobre 2019 da 1.797 euro.

Da un punto di vista economico, Guangzhou è una città di straordinaria importanza per la Cina, è infatti fra le più ricche del paese. Il commercio è la prima fonte di reddito grazie al grande porto e alla logistica, e altrettanto fondamentali sono le industrie manifatturiere. Per quanto riguarda gli eventi, Canton è molto vivace e non mancano le possibilità di sperimentarla al meglio con festival e appuntamenti durante tutto l’anno. Molte di queste ricorrenze sono emozionanti e avvincenti, come il Festival di Metà Autunno, quando si appendono coloratissime lanterne di carta e si mangiano le lumache di fiume. Il Festival del Fiore di Loto di Guangzhou, ogni agosto, che si tiene presso la Collina del Germoglio di Loto; il festival degli Aquiloni di Yangjiang, dove le delicate opere volanti, con le loro caratteristiche decorazioni si stagliano aggraziate sul cielo azzurro di ottobre.

Inoltre, Finnair aumenterà la propria capacità su Hong Kong dove, per la prossima estate sono previste partenze double-daily. Questa frequenza rimarrà attiva anche in inverno, rendendo così più fruibile l’offerta. Queste le tariffe: Economy Class dall’Italia per viaggi fino al 4/7 e da 19/8 fino al 19/12: a partire da 628 euro; Business Class dall’Italia valida tutto l’anno: a partire da 2.055 euro.

www.finnair.it

News Correlate