venerdì, 19 Aprile 2024

Finnair: tre nuovi collegamenti invernali verso Bangkok

Dal 30 dicembre Finnair potenzierà i collegamenti verso Bangkok. Al doppio servizio giornaliero garantito in alta stagione, verranno aggiunte 3 frequenze settimanali. I voli supplementari, che partiranno da Helsinki il martedì, il giovedì e il sabato sera, saranno disponibili fino al 27 marzo 2015 e porteranno i collegamenti settimanali sulla tratta thailandese a 17.
Il volo AY091 parte da Helsinki alle 20.15 per arrivare al Suvarnabhumi Airport di Bangkok alle 11 del giorno successivo (ora locale). Il volo AY092 lascia Bangkok il mercoledì, il venerdì e la domenica alle 12.45 e arriva a Helsinki alle 18.55 ora locale. Le nuove frequenze serali, operate con Airbus A340 in Business ed Economy, offrono collegamenti con le altre città di Finlandia, Scandinavia, Francia e Germania.
”La Thailandia è stata a lungo una destinazione popolare per i finlandesi e per gli altri abitanti del Nord Europa e l’incremento dei collegamenti ci aiuterà a soddisfare questa crescente domanda – afferma Pekka Vauramo, ceo di Finnair – Come compagnia aerea europea con il numero più alto di frequenze settimanali verso Bangkok e verso altre destinazioni asiatiche, siamo sulla buona strada per raddoppiare il nostro fatturato del traffico asiatico entro il 2020".

News Correlate