giovedì, 28 Marzo 2024

Germanwings e Eurowings, al via prenotazioni per i voli estivi 2016

Sono aperte le prenotazioni della ‘Wings Family’ per volare a prezzi convenienti con Germanwings e Eurowings fra il 27 marzo e il 29 ottobre 2016. Per la prima volta è possibile prenotare voli a lungo raggio con Eurowings e voli in Europa con Germanwings.

Novità dell’estate è il volo Germanwings che dal 5 giugno con frequenza monosettimanale di domenica, collegherà l’aeroporto di Colonia/Bonn con Milas- Bodrum nel sud-ovest della Turchia.

Con l’orario estivo 2016 le 2 compagnie Eurowings e Germanwings offrono insieme una media di oltre 3500 voli alla settimana e, nell’arco della stagione, oltre 100.000 voli.

Al primo posto l’aeroporto di Duesseldorf con oltre 17.000 voli, seguito da Colonia/Bonn con oltre 13.000 e da Berlino/Tegel le due compagnie hanno pianificato per il periodo dell’orario estivo 7.500 voli.

I passeggeri possono già usufruire dell’offerta intercontinentale particolarmente interessante di Eurowings. Sono già prenotabili voli dall’aeroporto di Colonia/Bonn per Bangkok e Phuket (ambedue le destinazioni servite con frequenze bisettimanali), Dubai (tre voli alla settimana) Cuba/Varadero (2 voli alla settimana) e la Repubblica Dominicana con frequenze monosettimanali (sabato) su Puerto Plata e 3 volte alla settimana per Punta Cana.

I voli Eurowings da Colonia sono serviti da voli dalla Germania e dall’Europa.

www.germanwings.com

www.eurowings.com 

News Correlate