giovedì, 28 Marzo 2024

Dal 2019 nuova poltrona a bordo degli Airbus A320 della flotta Lufthansa

Con l’avvio delle consegne programmate degli Airbus A320 a partire dal 2019, i passeggeri delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa godranno di nuove poltrone sulle rotte a breve e medio raggio. La nuova ed ergonomica distribuzione della pressione e l’imbottitura del sedile completamente strutturata consentiranno ai passeggeri un’esperienza di viaggio all’insegna del massimo comfort. La nuova tasca posteriore è stata realizzata orizzontalmente, lasciando lo schienale più sottile, così da consentire agli ospiti di godere di maggiore spazio. In precedenza, gli ospiti erano seduti con un’inclinazione di 12 gradi durante le tre fasi di cui sopra, mentre ora potranno riposare comodamente con lo schienale a 20 gradi durante l’intero volo. Gli ospiti di Business Class possono impostare lo schienale a 26 gradi durante la fase di crociera.
“La progettazione del sedile ha riscontrato ampio consenso da parte dei clienti e siamo lieti di aver ricevuto molti feedback positivi sulle caratteristiche implementate in fase di progettazione”, ha detto Paul Estoppey, Head of Product Cabin Lufthansa Group Hub Airlines. 
Dopo diversi colloqui preliminari, test con i clienti e controlli di qualità, il produttore italiano Geven si è aggiudicato la commessa per la produzione dei sedili.

News Correlate