giovedì, 25 Aprile 2024

LATAM consolida espansione in Europa con il volo Lisbona-San Paolo

LATAM Airlines Brasil ha inaugurato una nuova rotta in Europa, collegando Lisbona con il suo hub di San Paolo/Guarulhos. La rotta è operata da un aeromobile Boeing 767, che ha una capacità di 191 passeggeri in Economy Class e 30 in Premium Business.

Il volo JJ8179 avrà 5 frequenze settimanali: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato, con due diversi orari di partenza che si alterneranno per il decollo da Lisbona, alle 10 o alle 12, per atterrare all’aeroporto di San Paolo/Guarulhos dopo un viaggio di 10 ore e 45 minuti.

“Il volo è molto promettente, si tratta infatti di una rotta consolidata per i viaggiatori portoghesi, brasiliani ed europei. Lisbona rappresenta la nostra ottava destinazione in Europa e riafferma anche il nostro impegno nell’essere il gruppo di compagnie aeree leader nel collegare l’America Latina con il resto del mondo. D’ora in poi, ogni angolo della regione sarà più vicino ai viaggiatori portoghesi”, ha detto Rodrigo Contreras Brain, CEO di LATAM Airlines Europa.

News Correlate