venerdì, 19 Aprile 2024

Le 5 mete last minute per trascorre la Pasqua fuori dall’Italia

Holidu, il motore ricerca per case vacanze, ha stilato una classifica delle 5 destinazioni perfette per passare le vacanze di Pasqua fuori dall’Italia, da prenotare last-minute.

Braga, in Portogallo, è la destinazione più economica per chi vuole prenotare last minute. A soli 72 euro a notte, ci si potrà godere questa città e le tradizioni portoghesi, c’è ancora il 36% di disponibilità di case.

Dopo Braga, Atene risulta tra le meno care, con un prezzo a notte che si aggira sui 78 euro. Chi vuole prenotare, però, dovrà sbrigarsi: infatti, soltanto il 23% degli appartamenti è disponibile.

La bellissima zona di confine dell’Alsazia offre paesaggi caratteristici e indimenticabili, tra questi la città di Colmar, a 97 euro a notte. Ancora il 28% di disponibilità di case vacanze.

Monaco di Baviera, leggermente più costosa delle altre destinazioni in questa classifica, costa 112 euro a notte e la disponibilità è la più alta: ben 65% di case vacanze ancora disponibili.

Siviglia è la più costosa nella classifica: pernottare nella bellissima città spagnola costerà, infatti, 207 euro a notte. Chi ha messo qualcosina da parte, proprio per Pasqua, ed è pronto a spendere questa cifra, dovrà fare una corsa contro il tempo, solo l’11% degli appartamenti è ancora disponibile.

News Correlate