venerdì, 29 Marzo 2024

Lufthansa in inverno vola da Francoforte e Monaco verso 6 nuove mete

Lufthansa offre 6 nuove destinazioni di vacanza invernali con partenza da Francoforte e Monaco.

Per la prima volta Lufthansa vola da Francoforte e Monaco a Eilat (Ovda), destinazione turistica sul Mar Rosso nel sud di Israele con quattro frequenze alla settimana (giovedì e domenica da Francoforte e martedì e sabato da Monaco).

Quest’inverno la campagnia decollerà da Monaco per la prima volta ad Agadir ogni lunedì e sabato da Francoforte e ogni domenica (Marocco). Agadir si trova sulla costa atlantica meridionale del Marocco, ai piedi delle montagne Antiatlas.

Dall’inverno anche Trieste, capoluogo del Friuli Venezia Giulia, sarà raggiungibile anche da Francoforte dodici volte alla settimana.

Ogni venerdì e domenica a partire dall’inverno 2018 Lufthansa offrirà nuovamente voli per Salonicco (Grecia) da Francoforte.

Edimburgo è la nuova destinazione europea da Monaco. A partire da dicembre 2018 Lufthansa volerà ogni martedì e sabato verso la capitale scozzese, in aggiunta ai suoi servizi in partenza da Francoforte.

Un’altra nuova destinazione da Monaco è Tromsø (Norvegia). La città è un importante centro culturale a nord del Circolo Polare Artico ed è considerata il punto di partenza ideale per ammirare le luci del nord. La città norvegese è collegata da un Airbus A319 il giovedì e il sabato. Anche qui, i voli completano la gamma di servizi da Francoforte.

News Correlate