mercoledì, 24 Aprile 2024

Norwegian incrementa i propri voli settimanali sulla rotta Roma- Oslo

La compagnia low cost Norwegian annuncia l’aumento dei collegamenti settimanali sulla rotta Roma Fiumicino-Oslo. Alla programmazione attuale si aggiungeranno, infatti, due voli di andata e ritorno nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica, passando da 7 a 11 collegamenti alla settimana.

Ma il potenziamento del calendario non è l’unica novità: dal 27 marzo, la terza compagnia low cost in Europa ha avviato ufficialmente la propria attività presso l’aeroporto di Fiumicino, utilizzando 2 boeing 737 con i quali volerà verso Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick. Sempre dall’aeroporto romano, la Norwegian ha in programma, per il 2017, l’avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

“Abbiamo deciso di ampliare il numero di collegamenti tra Roma e Oslo dopo aver riscontrato un particolare apprezzamento da parte dei nostri clienti – afferma Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian –. Roma rappresenta infatti la porta d’accesso per visitare l’Italia dal Nord Europa: aumentando le frequenze siamo certi che incrementeremo i flussi turistici sia incoming sia outgoing”.

News Correlate