giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova promo di Vueling: 30.000 posti disponibili da 18 euro

Con l’arrivo della bella stagione, Vueling invita tutti i suoi clienti italiani a lasciarsi andare ad una piacevole e rilassante vacanza in giro per l’Europa. Da oggi e fino al prossimo giovedì 7 marzo, grazie a 30.000 posti disponibili a partire da 17,99 euro, i passeggeri potranno volare a prezzi vantaggiosi nel periodo compreso tra il 6 aprile e il 14 dicembre 2019.

Grazie a questa nuova promozione, sarà possibile prenotare biglietti aerei per alcune delle città più belle d’Europa come, ad esempio, la romantica Parigi, dallo spirito classico e bohèmienne di attrazioni come la Tour Effeil, il museo del Louvre e gli Champs-Élysées oppure la dinamica ed energica Barcellona, con le sue Ramblas, la Sagrada Familia e il Parc Güell.

Vueling dà così la possibilità a tutti i passeggeri in partenza dall’Italia di approfittare della sua ricca offerta estiva: 80 rotte in totale, di cui 5 nuove, in partenza da 17 aeroporti italiani con più di 5 milioni di posti disponibili.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, le destinazioni, la natura e i dettagli della promozione, consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate