venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova promozione Vueling: 41.000 posti da 25 euro

Fino al prossimo giovedì 7 febbraio, Vueling invita i passeggeri italiani a organizzare un break, attraverso la sua nuova promo con 41.000 posti disponibili a partire da 24,99 euro a tratta. Città di arte e di profonda cultura, Parigi è perfetta per chi desidera godersi una pausa ai piedi della Tour Effeil o ancora, per chi volesse staccare dalla routine c’è la meravigliosa Barcellona, perfetto connubio di antiche tradizioni e innovative architetture. E chi invece ha bisogno di staccare la spina e godersi il verde cittadino, Londra con il suo celebre Central Park e Amsterdam con il suo Vondelpark – tutelato dal ministero olandese per i beni culturali – sono le destinazioni perfette.

I passeggeri in partenza dai 13 aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea per la stagione invernale con 50 rotte, potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti per viaggiare nel periodo compreso tra il 4 e il 31 marzo 2019 e usufruire così delle tariffe BASIC, la più economica, che consente di portare a bordo un bagaglio a mano fino a 10 kg, OPTIMA – che include la selezione del posto, un bagaglio a mano fino a 10 kg e un bagaglio da stiva fino a 23 kg e della FAMILY, tariffa che include un bagaglio a mano fino a 10 kg, un bagaglio da stiva fino a 23 kg, posti vicini per tutti i membri della famiglia e la possibilità di usufruire dell’imbarco prioritario se i bambini hanno meno di 2 anni di età.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, le destinazioni, la natura e i dettagli della promozione, consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate