venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo volo Delta Airlines tra Atlanta e St. Croix

Il 23 dicembre le Isole Vergini Americane hanno dato il benvenuto al nuovo volo di Delta Airlines in collegamento tra l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta (GA) e l’Henry E. Rohlsen Airport sull’isola di St. Croix.

Il volo, operativo il mercoledì, va ad aggiungersi ai voli già esistenti disponibili il sabato.

“Lo scopo del Dipartimento del Turismo è quello di favorire i viaggiatori a considerare la giornata del mercoledì come una valida alternativa al sabato per i loro viaggi da/per St. Croix”, ha detto Beverly Nicholson-Doty, commissioner del Turismo delle US Virgin Islands.

Secondo Kenneth Mapp, governatore delle Isole Vergini Americane, “i nuovi voli sono un’importante risorsa per l’economia di St. Croix.; l’isola è una vera gemma dell’arcipelago delle Isole Vergini Americane, ed il nostro scopo è quello di operare al meglio per renderla una destinazione sempre più appetibile. Insieme ai suoi  partner, questa amministrazione si impegna ad aumentare le iniziative e le strategie finalizzate al successo della destinazione”.

Alle Isole Vergini Americane esiste un altro aeroporto internazionale sull’isola di St. Thomas, il Cyril E. King.  St. Thomas è collegata con voli diretti Delta Airlines da New York/JFK e da Atlanta (GA), mentre da Miami (FL) con American Airlines. L’isola di St. John invece non dispone di aeroporto ed è raggiungibile solo con traghetto direttamente da St. Thomas (traversata di circa 25 minuti). www.isoleverginiusa.it 

News Correlate