venerdì, 29 Marzo 2024

È online il sito web di Eurowings Digital, piattaforma di viaggio innovativa

Il nuovo sito web di Eurowings Digital è online. “Con l’attivazione di eurowings.digital abbiamo posto un’altra pietra miliare nella storia della compagnia. Sviluppatori, entusiasti, persone dall’alto potenziale nella scena del digitale e specialisti di vendite possono candidarsi su eurowings.digital con una semplice procedura e diventare parte di un team altamente motivato. Cerchiamo persone nell’ambito dell’Ingegneria, Data Science e Analytics, Solution Architecture orientate all’attenzione per il cliente, innovative, digitali: il nuovo sito offre informazioni sulla visione e la mission di Eurowings Digital oltre a una panoramica sui progetti digitali attuali. Tramite i suoi canali digitali Eurowings realizza già oltre un miliardo di euro nella vendita di biglietti che quest’anno dovrebbe raggiungere quota 1,5 miliardi”, dicono dalla campagnia.

Con la creazione di Eurowings Digital la compagnia prosegue nella propria crescita: l’obiettivo è di impiegare nel corso dei prossimi tre anni 150 esperti digitali che trovino e mettano in pratica soluzioni smart e risposte ai comportamenti digitali dei clienti in continua evoluzione. Il sito della compagnia eurowings.com si sviluppa e diventa un compagno di viaggio digitale per migliorare l’esperienza di viaggio dei 40 milioni di clienti di Eurowings.
“Con Eurowings Digital abbiamo unito lo spirito di una start-up digitale con la sicurezza di una grande impresa. Offriamo benefit molto attraenti quali ad esempio voli agevolati per amici e famiglie in tutto il network di Lufthansa e dei suoi partner, offerte per praticare sport, contributi per la mobilità, orari di lavoro flessibili e uffici moderni in posizione centrale. Siamo lieti di integrare il nostro team interdisciplinare con nuovi talenti digitali e di trasformare il nostro sito di vendite eurowings.com in una piattaforma di viaggio smart con un elevato valore aggiunto per i nostri clienti lungo tutta la catena che compone il viaggio”, ha detto Oliver Wagner, Amministratore e CCO di Eurowings.
Grazie alla creazione di un nuovo ‘Content Hub’, a partire dal prossimo autunno i clienti di Eurowings troveranno molteplici ispirazioni per i loro prossimi viaggi che vanno ben oltre il semplice volo. Consigli e raccomandazioni di hotel, eventi, possibilità di noleggio auto ed esperienze di blogger, influencer e altri viaggiatori permetteranno ai clienti di Eurowings di vivere un’esperienza di viaggio continua.
Un ulteriore progetto di Eurowings Digital sviluppa per i nostri clienti la possibilità di ricevere velocemente un aiuto digitale per risolvere i problemi che si verificano lungo tutto il percorso di un viaggio. L’obiettivo è la gestione del complesso percorso di viaggio in tutti i paesi serviti da Eurowings.

www.eurowings.com

News Correlate