giovedì, 28 Marzo 2024

È partito ‘Air France Klm Academy Reinvented’, contest dedicato agli adv

Il 20 aprile è partito il concorso Air France-Klm ‘ACADEMY Reinvented’ riservato a tutti gli adv. Si tratta di un  concept innovativo che premia chi, più di altri, conosce le novità del gruppo franco-olandese e non solo chi intende sfidare la fortuna.
C’è tempo fino al 29 giugno per partecipare, basta solo registrarsi al sito www.agentconnect.biz e rispondere a 12 domande relative a: le novità del programma Fyling Blue; le nuove ‘branded fares’; il programma BlueBiz dedicato al mondo B2B; le nuove destinazioni.
Una volta effettuata la registrazione, si può accedere al link dedicato al contest www.afklacademy-reinvented.it
Rispondere sarà facile e divertente grazie a un percorso di video-domande o, semplicemente, seguendo la versione testuale del ‘quiz’. Il numero maggiore di risposte esatte determina una più alta possibilità di essere estratti come vincitori. Non ci sono limiti per numero di tentativi di partecipazione: ripetendo il percorso, il software aggiornerà il punteggio in caso di miglioramento di numero di risposte.
Il premio in palio è un eductour di 7 giorni a Rio de Janeiro e Fortaleza.
Inoltre, grazie al meccanismo ‘istant win’, numerosi vincitori saranno premiati ogni giorno con gadget AF – KL.
“Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la conoscenza della qualità dei servizi dei nostri vettori verso i professionisti di viaggi e turismo – afferma Nadia Azale, direttore Vendite del Gruppo Air France-KLM in Italia – Con il diretto coinvolgimento in attività come il contest ACADEMY Reinvented degli adv intendiamo, in più, regalare emozioni”.
L’estrazione finale verrà effettuata entro il 20 Luglio 2018 quando verrà annunciato il nome del fortunato vincitore del concorso.

News Correlate