sabato, 20 Aprile 2024

Qatar Airways porta l’ultra-moderno A380 a Melbourne

Qatar Airways ha introdotto l’Airbus A380 sulla rotta di Melbourne. Per celebrare il nuovo servizio la compagnia ha collaborato con lo chef George Calombaris per sviluppare un nuovo menù di bordo con piatti ispirati alla Grecia per i passeggeri di First Class e Business Class che volano tra Melbourne e Doha fino al 30 settembre 2017.

La collaborazione tra Qatar Airways e Calombaris vuole evidenziare l’uso dell’aeromobile A380 su Melbourne, a partire dall’1 luglio, che aumenta del 44% la capacità giornaliera della compagnia sulla rotta Doha-Melbourne. Gli aeromobili A380 dispongono di una ed esclusiva cabina di First Class con poltrone molto ampie, reclinabili, con la possibilità di unire due tavoli e mangiare in compagnia, elegante abbigliamento da notte, pantofole e accessori.
I passeggeri che viaggiano a bordo della Business Class di Qatar Airways possono beneficiare dell’accesso diretto al corridoio grazie alla configurazione 1-2-1 e una serie di opzioni di intrattenimento, tra cui il Wi-Fi a bordo. Inoltre, i viaggiatori di First Class e Business Class possono rilassarsi e socializzare presso la lounge di bordo, situata sul ponte più alto dell’aeromobile.
Sono disponibili in tutto 517 posti, distribuiti su due livelli, in una configurazione a 3 classi che comprende: 8 poltrone in First Class, 48 in Business Class e 461 in Economy Class, tutte dotate di servizi di prima qualità.
Il collegamento per Melbourne avviene tramite il comodo ed efficiente stopover presso l’hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport.

News Correlate