giovedì, 5 dicembre 2019

In Qatar concerti e festival musicali in concomitanza degli eventi sportivi

Qatar Airways e il Qatar National Tourism Council (QNTC) hanno lanciato ‘Qatar Live’, una serie di concerti e festival musicali che si svolgeranno a Doha dal 5 al 19 dicembre 2019. Gli eventi sono stati organizzati considerando la concomitanza con altre occasioni importanti, come la 24^ edizione della competizione Arabian Gulf Cup Qatar 2019 (26 novembre-8 dicembre) e la FIFA Club World Cup Qatar 2019™ (11-21 dicembre), per offrire intrattenimento di livello mondiale agli appassionati di calcio, ai visitatori e ai residenti locali.
Katy Perry, la band Maroon 5, Maluma e Cheb Khaled, si esibiranno a Doha dal 13 al 19 dicembre rispettivamente al Doha Exhibition and Convention Centre (DECC).

Dal 5 al 7 dicembre, alcune delle più famose stelle della musica mediorientale, tra cui il musicista del Qatar Fahad Al Kubaisi, Yara, Omar Al Abdallat, Ibrahim Dashti e Rahma Riad, si esibiranno a Katara e al DECC.

Per gli appassionati di musica elettronica, Qatar Airways e QNTC hanno il piacere di portare per la prima volta in Qatar il Daydream Festival, che si svolgerà il 12 e il 20 dicembre al Ritz-Carlton di Doha. Il 12 dicembre la scaletta dei DJ include Dimitri Vegas & Like Mike, Robin Schulz, Sam Feldt, Matt Sochon e Wankelmut. Il 20 dicembre si esibiranno al festival Afrojack, Lost Frequencies, Mark Knight, Steff Da Campo e Matt Sochon. I biglietti per tutti gli eventi possono essere acquistati presso qatarlive.qa dalle 16 (AST) del 20 novembre.

Fino al 21 dicembre, Qatar Airways propone offerte speciali sui voli in Economy e Business Class per i passeggeri in visita a Doha. Inoltre, per i visitatori che viaggiano dal Kuwait e dall’Oman, Qatar Airways Holidays offre pacchetti speciali che copriranno voli, hotel, trasferimenti aeroportuali e biglietti per i concerti. Per i viaggiatori provenienti dal resto del mondo, i pacchetti e gli scali che coprono hotel e trasferimenti sono disponibili attraverso Discover Qatar. Per saperne di più sulle offerte speciali di Qatar Airways, è possibile visitare qatarairways.com/QatarLive dalle 16.00 (AST) del 20 novembre.

Inoltre, Qatar Airways Group ha stretto una partnership con Katara Hospitality – proprietario, sviluppatore e operatore alberghiero globale – come partner alberghiero per questi pacchetti speciali. Un’esperienza memorabile attende gli ospiti di tutte le età con hotel di prestigio in tutto il Qatar, tra cui The Ritz-Carlton, Doha; Sheraton Grand Doha; Sharq Village & Spa; Al Messila Resort & Spa; Simaisma Resort; Sealine Beach Resort; The Avenue Hotel; e Movenpick Hotel Doha. I dettagli dei pacchetti sono disponibili su qatarairways.com/QatarLive dalle 16 (AST) del 20 novembre.

News Correlate