venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways, offerte esclusive globali per i passeggeri Premium

Qatar Airways invita i propri passeggeri ad esplorare il mondo a bordo della pluripremiata Business Class, grazie ad una serie di offerte esclusive per chi prenota fino lunedì 6 maggio 2019 per viaggiare fino al 31 marzo 2020.

Pianificando la prossima avventura verso una delle 160 destinazioni globali di Qatar Airways entro il 6 maggio, è possibile godere di sconti fino al 10% su tutte le tariffe Premium, più un ulteriore 5% su tutte le tariffe Premium companion. I membri del Privilege Club, inoltre, possono guadagnare Qpoints doppi su tutte le prenotazioni Premium.

Per chi ancora è incerto sulla località in cui spendere le vacanze estive, Qatar Airways offre una serie di offerte in moltissime destinazioni in tutto il mondo, tra cui Bangkok a partire da 1.779 euro oppure Bali a partire da 2.119 euro. Chi invece volesse concedersi una pausa invernale dal lavoro, potrebbe raggiungere alcune delle mete più ambite godendo di tariffe scontate a bordo della pluripremiata Business Class di Qatar Airways, tra cui Mombasa a partire da 1.859 euro, Maldive da 2.039 euro, Seychelles da 2.219 euro oppure Sydney da 3.009 euro.

“In qualità di “Miglior Business Class al Mondo”, Qatar Airways è felice di poter offrire ai passeggeri Premium un’esperienza di viaggio indimenticabile alla scoperta del mondo come mai visto prima”, ha detto Simon Talling-Smith, Chief Commercial Officer di Qatar Airways.

Con i banchi check-in riservati ai viaggiatori Premium, una franchigia bagaglio, le lounge di classe mondiale e la rivoluzionaria Qsuite, Qatar Airways offre ai propri passeggeri di First e Business Class un livello di accoglienza e lusso senza precedenti.

“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti Premium l’opportunità di viaggiare verso le loro mete preferite ed esplorare il mondo ‘come mai prima d’ora’, approfittando di questa nostra ultima promozione”.

Qatar Airways offre un comfort ineguagliabile ai suoi passeggeri Premium. Che si tratti di viaggi di affari o di piacere, i viaggiatori che scelgono la compagnia aerea dello stato del Qatar potranno contare su poltrone spaziose, oltre a 4.000 opzioni di intrattenimento e una deliziosa offerta gastronomica con servizio ‘on demand’. La compagnia aerea ha inoltre recentemente presentato la nuova linea di amenity kit creata da BRICS e dedicata ai passeggeri di Business Class sui voli a lungo e ultra-lungo raggio.

Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di più di 250 aeromobili attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso più di 160 destinazioni in tutto il mondo.

La compagnia aerea aggiungerà una serie di nuove destinazioni alla sua vasta rete di rotte nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; La Valletta, Malta; Rabat, Marocco; Izmir, Turchia; Langkawi, Malesia; Davao, Filippine; e Mogadishu, Somalia.

News Correlate