venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways si espande in Iran: nuovo volo per Isfahan

Qatar Airways annuncia l’espansione delle sue operazioni in Iran con la nuova rotta bisettimanale diretta verso l’Aeroporto Internazionale di Isfahan (IFN), a partire dal 4 febbraio 2019, e l’introduzione di maggiori connessioni con Shiraz e Teheran, dall’inizio di gennaio 2019.

Isfahan diventerà la quarta destinazione dell’Iran servita dalla compagnia insieme a Teheran, Shiraz e Mashhad. La nuova tratta Doha (DOH) – Isfahan (IFN) sarà operata da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class, il lunedì ed il venerdì.

Qatar Airways inoltre introdurrà 2 nuovi voli sulla tratta di Doha – Teheran, con una frequenza extra tutti i mercoledì a partire dal 2 gennaio 2019 e tutti i venerdì a partire dal 4 gennaio 2019, portando così i voli operati sulla rotta a tre al giorno, ad eccezione del giovedì dove i voli operati rimarranno due.

I nuovi voli introdotti per Isfahan saranno operativi ogni lunedì e venerdì con partenza da Doha alle 1.45 e arrivo a Isfahan alle 4; il volo di ritorno invece partirà da Isfahan alle 5.10 ed arriverà a Doha alle 6.25. Qatar Airways opera voli per Teheran dal 2004 e, con l’introduzione delle 2 frequenze extra, la compagnia aerea opererà un totale di 20 voli diretti settimanali da Doha. Infine, Qatar Airways ha inaugurato nel 2006 la rotta verso Mashhad, che attualmente conta un volo giornaliero da Doha.

News Correlate