giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair mette in vendita anche i biglietti per eventi sportivi e culturali

Ryanair amplia la sua offerta e ora offre la possibilità anche di acquistare biglietti aerei e tagliandi per eventi sportivi e culturali, lanciando apertamente una sfida ad altre agenzie impegnate nella vendita di tagliandi. L’idea è quella di combinare al meglio le proposte di volo con alcuni grandi eventi sportivi, che potrebbero spingere numerosi passeggeri a lasciare i propri confini. Saranno dunque in vendita biglietti per le gare di calcio di Liga (Spagna) e Ligue 1 (Francia) ma anche spettacoli teatrali e attrazioni turistiche in 19 Paesi europei, dalla Tour Eiffel al Colosseo. Nelle prossime settimane l’offerta verrà però implementata, con l’aggiunta di ulteriori gare di calcio e rugby.

Basta cliccare sulla pagina Ryanair Tickets, sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost, per combinare agevolmente voli ed eventi, selezionando con cura le date di partenza e gli orari d’arrivo, affidandosi anche ai consigli automatizzati del sistema.

Il sito propone 10 lingue differenti, con otto valute indicate: euro, sterline, dirham, dollari, corone norvegesi, corone svedesi, corone danesi e zloty polacco. Ulteriori valute, così come offerte, saranno aggiunte al catalogo nei prossimi mesi.

https://tickets.ryanair.com/it/it

News Correlate