giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair promette super sconti se vince ‘Remain’ al referendum inglese

Gli “sconti più alti di sempre” sui prezzi dei biglietti aerei. Li ha promessi l’amministratore delegato di Ryanair nel caso domani al referendum sulla Brexit dovesse vincere il fronte ‘Remain’. “Se la Gran Bretagna deciderà di rimanere nell’Unione europea ci saranno sconti mai visti per chi vorrà farsi una vacanza in Europa”, ha dichiarato Michael O’Leary all’Independent.

Europeista convinto, l’amministratore delegato della compagnia irlandese sostiene che “senza l’Europa e il mercato unico non saremmo cresciuti così tanto. Quello che Johnson e Gove vogliono è tornare indietro ai tempi in cui la British Airways ti faceva pagare 800 sterline per un biglietto e soltanto le persone benestanti potevano permettersi di viaggiare”.     

Un mese fa la polizia britannica ha aperto un’indagine su Ryanair per aver lanciato un’offerta speciale Brexit che proponeva ai sudditi di Sua Maestà residenti all’estero di tornare in patria per votare al referendum al costo di soli 19,99 euro a biglietto. A condizione che votassero ‘Remain’. 

News Correlate