venerdì, 29 Marzo 2024

Ryanair torna in Italia per selezionare assistenti di volo

Continua la campagna di selezione europea per reclutare nuovi assistenti di volo Ryanair. Nove le tappe a partire da oggi da Catania e poi a seguire Milano Bergamo il 3 marzo; Palermo, Roma e Bari mercoledì 9; Bologna e Pisa il 10; per finire il 16 a Napoli e Cagliari.

Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

 “Dallo scorso luglio – commenta il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson -abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni”. I potenziali candidati posso registrarsi su www.crewlink.ie.

News Correlate