venerdì, 26 Aprile 2024

SkyWork Airlines, successo tratta Berna-London City

In un anno ha trasportato in tutto 11.160 passeggeri nella metropoli britannica

SkyWork Airlines effettua voli diretti da Berna a London City. Da quando lo scorso marzo London City è stata inserita tra le destinazioni di volo, la compagnia aerea ha trasportato in tutto 11.160 passeggeri nella metropoli britannica.
“Sempre più passeggeri utilizzano il nostro volo per Londra per raggiungere in modo veloce e comodo la città che quest’anno ospiterà i giochi olimpici. Le cifre sono molto confortanti e ci confermano che è valsa la pena investire tanto in questo nuovo collegamento – ha commentato Tomislav Lang, ceo della compagnia – A causa della grande richiesta su questa tratta, abbiamo dovuto sostituire il Dornier 328 (31 posti), con il DASH-8 Q400 (72 posti)”.
Da gennaio 2012 la compagnia ha già fatto viaggiare su tutta la sua rete 24.952 passeggeri: una cifra quasi 5 volte superiore rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Con circa 50.134 prenotazioni dall’inizio dell’anno, SkyWork Airlines ha triplicato i numeri anche in questo settore.
Londra è collegata dal lunedì al venerdì con un volo mattutino e uno serale mentre al weekend i voli vengono effettuati il sabato mattina e la domenica sera.

 

News Correlate