venerdì, 29 Marzo 2024

SunExpress rafforza il suo Management Team

SunExpress presenta 2 nuovi membri del suo Management Team: Peter Glade e Francesco Sciortino.

A partire dall’1 marzo 2016 Peter Glade sarà direttore Commerciale e si occuperà anche del settore Sales, Marketing e Revenue Management, gestirà inoltre i rapporti con i clienti di SunExpress. Peter Glade arriva da un’esperienza in Austrian Airlines dove, da ultimo, ha occupato il ruolo ad interim di Vice President Corporate Strategy and Partner Management. Tra il 2004 e il 2012 ha ricoperto diverse posizioni di prestigio nella Star Alliance, tra cui quella di Director Market Development and Sales e dove ha cominciato come consulente aziendale.

Da febbraio Francesco Sciortino ricoprirà la posizione di direttore Operativo e diventerà l’Account Manager per SunExpress Germania. La sua conoscenza si basa su innumerevoli esperienze nel campo del Management delle compagnie aeree che fanno parte del gruppo Lufthansa, oltre che alla licenza di volo.

Entrambi faranno riferimento diretto a Jaan Albrecht, CEO di SunExpress. “Grazie a questa importante decisione guardiamo in un’ottica ottimistica all’anno 2016, con l’obiettivo di rafforzare la nostra posizione come una delle compagnie aeree leader in Europa. Siamo sicuri che questi nuovi colleghi apporteranno alla nostra compagnia la loro grande esperienza nel campo dell’aviazione e che renderanno la presenza di SunExpress più forte sul mercato”, ha commentato Albrecht.

www.sunexpress.com 

  

 

News Correlate