sabato, 20 Aprile 2024

Tanti auguri Ernest Airlines, la compagnia spegne 3 candeline

Ernest Airlines festeggia 3 anni dall’inizio delle operazioni. Era il 23 giugno 2016 quando la compagnia ha aperto le vendite sul suo sito flyernest.com. I primi voli per Tirana sono stati operati dall’1 luglio 2016 tramite la collaborazione con un vettore italiano terzo, in attesa di ricevere il proprio COA, con il quale Ernest ha iniziato a volare dall’11 aprile 2017 con il suo primo aeromobile (un Airbus A319 chiamato Felix).

Oggi Ernest Airlines ha 4 basi operative in Italia (Milano Malpensa, Milano Bergamo, Verona e Roma Fiumicino) e una flotta di 4 Airbus, un A319 da 141 posti, e tre A320 da 180 posti.

Serve attualmente ben 21 rotte internazionali da 9 aeroporti italiani e ha raggiunto il milione di passeggeri trasportati lo scorso aprile. Questi numeri sono il frutto di lavoro intenso e di passione.

Sono stati 3 anni di crescita in cui la Compagnia si è strutturata internamente, offrendo sempre di più ai propri passeggeri un’esperienza di volo unica, sia a bordo che a terra, facendo tesoro dell’esperienza accumulata in questi anni.

“Sono ancora tanti i traguardi da raggiungere, tantissimi i passeggeri da trasportare con il calore e la professionalità dei nostri assistenti di volo, e numerose le destinazioni da far ancora conoscere, in un percorso che porterà a soddisfare l’obiettivo principale della nostra compagnia, grazie anche alla professionalità del nostro team: diventare la compagnia aerea preferita da tutti i nostri passeggeri nei mercati in cui operiamo”, ha detto Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines.

News Correlate