venerdì, 29 Marzo 2024

Tariffe speciali con Emirates per volare a New York da Milano

Sono disponibili da oggi le nuove tariffe speciali di Emirates per volare a New York a prezzi vantaggiosi. La promozione è disponibile dal 14 al 27 ottobre 2019 su tutti i voli tra il 2 novembre e il 20 dicembre 2019 e tra il 6 gennaio e 31 marzo 2020.

Per Emirates il comfort di viaggio è fondamentale: ‘Fly Better’ significa anche offrire ai clienti benefits speciali, come volare in comodità sull’Airbus 380, il gigante dei cieli utilizzato sulla tratta Milano-New York, portando con sé anche un bagaglio capiente. Pur trattandosi di una tariffa promozionale, infatti, la franchigia bagaglio di 23kg per chi vola in Economy è inclusa nell’offerta.

Grazie alla partnership con Trenitalia, i clienti potranno raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa da una delle 27 città italiane parte del network servito in partnership con il vettore ferroviario. Una volta nella Grande Mela, poi, sarà possibile raggiungere ulteriori destinazioni negli USA, Caraibi e America Latina grazie all’accordo tra Emirates e JetBlue.

Queste le tariffe per New York: Economy Class: 339 euro; Business Class: 1.649 euro; First Class: 3.999 euro.

News Correlate