martedì, 23 Aprile 2024

Transavia, nuova promozione per volare in Olanda

Transavia lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam da Venezia, Torino, Pisa, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme con tariffe a partire da 30 euro a tratta, tutto incluso. I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com martedì 5 fino a martedì 12 maggio per voli dal 12 maggio al 12 luglio 2015. Un’occasione per prenotare un city-break o una vacanza nella città-simbolo dell’Olanda.

Per offrire ai propri passeggeri un viaggio ancora più semplice e confortevole, Transavia ha recentemente lanciato 3 tipologie di tariffe: Basic, pensata per chi cerca la convenienza del prezzo; Plus, per imbarcare fino a 20 kg di bagaglio, scegliere uno qualunque dei posti standard disponibili a bordo e cambiare i dettagli del proprio volo o l’orario della partenza fino a 14 giorni prima del viaggio senza extra fee; e Max, che permette di scegliere fra uno qualsiasi dei posti disponibili, offre fino a 30 chili di bagaglio imbarcato a passeggero e garantisce  di poter cambiare il volo o il nome senza costi aggiuntivi fino a due ore prima della partenza.

Inoltre, è già attiva la pagina Facebook di Transavia in lingua italiana: strumento prezioso per rimanere informati sulle ultime novità, i servizi e le promozioni del vettore e interagire attivamente con la compagnia.

 

 

News Correlate