venerdì, 29 Marzo 2024

Con Tus Airways si vola tutto l’anno a Cipro da Roma Fiumicino

TUS Airways è entrata nel mercato dell’aviazione italiana lanciando la prima tratta diretta tra Roma Fiumicino e Larnaca, Cipro. La nuova tratta annuale opera 2 volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16.45 da Roma e alle 12.45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati 4 volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11.40 da Roma e 8.10 da Larnaca mentre sabato, partenza alle 17.30 da Roma e 13.50 da Larnaca.

I servizi di bordo comprendono pasti caldi, bevande calde e fredde e un bagaglio a mano fino a 8 kg. I biglietti sono prenotabili attraverso le agenzie di viaggio o direttamente sul sito web della compagnia (www.tusairways.com).

La nuova rotta è operata da Fokker jet di proprietà della compagnia aerea. Il Fokker 100 / 70, prodotto dal costruttore di velivoli olandese Fokker, è un jet da 100 / 80 posti che offre ai viaggiatori il massimo comfort e un ampio spazio per le gambe, consentendo al contempo l’imbarco veloce dei voli. I Fokker jet sono considerati aeromobili efficienti, affidabili e veloci e, a parte TUS Airways, sono aerei scelti e fanno parte indispensabile della flotta di compagnie aeree prestigiose.

Tus Airways ha la sua base principale all’aeroporto internazionale di Larnaca e prevede di operare voli verso 16 diverse destinazioni nel 2018. La flotta TUS Airways comprende attualmente due Fokker 100 e quattro jet Fokker 70.

News Correlate