venerdì, 19 Aprile 2024

Tutti gli equipaggi del Gruppo Eurowings decollano in ‘azzurro’

Più di 3200 assistenti di volo decollano per il gruppo Eurowings e, dall’inizio di novembre, indossano tutti uniformi azzurre. “Ora a bordo di tutti i voli del gruppo abbiamo un’immagine uniforme e ci rivolgiamo ai nostri passeggere come un’unica azienda – un’altra pietra miliare ben visibile per un brand unificato in tutte le nostre operazioni di volo”, ha detto Michael Knitter, Managing Director e COO del Gruppo Eurowings.

Per questo cambiamento sono stati creati circa 100.000 fra capi d’abbigliamento e accessori, una media di 30 elementi per ogni assistente di volo. Tutti gli accessori sono certificati Öko-Tex e, tranne qualche eccezione, sono tutti lavabili in lavatrice.

Gli ultimi 700 equipaggi di Germanwings hanno cambiato le uniformi da color mora ad azzurro. L’abito da donna è stato un best seller: le assistenti di volo ne hanno ordinati più di 500. Risultato: ogni donna membro dell’equipaggio ha almeno un abito Eurowings nel proprio armadio.

La nuova uniforme azzurra è stata introdotta 3 anni fa unitamente al nuovo brand Eurowings e ha incontrato l’approvazione sia dei passeggeri che degli assistenti di volo.

Non solo gli equipaggi di Eurowings stanno uniformando il look: la compagnia sta spingendo sull’armonizzazione del brand anche in altri settori. A breve tutti gli aerei avranno la livrea dello stesso colore e il logo Eurowings.

www.eurowings.com

News Correlate