venerdì, 19 Aprile 2024

United Airlines, nuova app per Windows Phone 8

Tutte le informazioni di viaggio disponibili sul palmo della propria mano

United Airlines ha introdotto una nuova app per gli utenti di Windows Phone 8 che permette di consultare tutte le informazioni di viaggio disponibili sul palmo della propria mano. Con questa app i passeggeri di United possono effettuare prenotazioni, check-in, accedere alle carte d’imbarco su dispositivo mobile, monitorare lo status dei voli e controllare i loro account frequent flyer MileagePlus.
“La nuova app di United sfrutta al meglio i vantaggi garantiti dalle innovative funzioni e dal design esclusivo dello smartphone Windows Phone 8 – ha dichiarato Scott Wilson, vice president of merchandising and ecommerce di United – La compagnia continua a investire in tecnologie in grado di offrire ai passeggeri più opzioni e maggiore comodità. L’efficiente sito internet e gli strumenti di viaggio per dispositivi mobili di United permettono ai nostri passeggeri di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, di acquistare i prodotti che desiderano e di scegliere i servizi che preferiscono quando e dove vogliono”.
La nuova app supporta inoltre Windows Phone Live Tiles nel ricevere aggiornamenti sullo status dei voli direttamente sulla schermata iniziale; permette di ricevere informazioni dagli account social di United; permette di consultare gli orari dei voli United; supporta Flight View, funzione che mostra la mappa di volo e il meteo; e offre un programma per giocare a sudoku. L’app United per Windows Phone 8 è scaricabile dal Windows Phone Store.

News Correlate