sabato, 20 Aprile 2024

Volotea, con nuova offerta cani e gatti viaggiano free

La promozione è valida per acquisti dal 13 al 15 dicembre

Volotea lancia una promozione destinata a tutti gli amici degli animali. Infatti, da giovedì 13 fino a sabato 15 dicembre non verrà applicata alcuna tariffazione per chi prenota un volo in compagnia di cani e gatti. 
Da poco tempo Voltea consente di trasportare, a bordo dei Boeing 717, cani e gatti di piccola stazza con un peso massimo di 8 Kg. Gli animali devono essere trasportati in appositi contenitori dalle dimensioni massime consentite di 50x40x20 cm.
Per tutti coloro che non riusciranno a volare nei giorni previsti dall’offerta sarà possibile portare a bordo il proprio cucciolo, pagando una tariffa di 40 euro, per le prenotazioni online o in via telefonica, e di 60 euro se si comunica la presenza del proprio cane o gatto direttamente in aeroporto.
Per tutte le informazioni sulle modalità di trasporto di animali sui collegamenti  Volotea è possibile consultare il sito nella sezione ‘Condizioni di trasporto’: http://www.volotea.com/it/condizioni-legali/condizioni-di-trasporto/#animali, oppure chiamare il call-center Volotea, all’199.208.717.

News Correlate