giovedì, 25 Aprile 2024

Vueling introduce il Wi-Fi a bordo dei suoi aerei

Vueling lancia l’implementazione di una rete Wi-Fi a banda larga nella sua flotta di aeromobili, a seguito dell’iniziativa lanciata da IAG e che viene progressivamente implementata da tutte le società che compongono il gruppo.

In linea con questo, sono già 5 gli aerei Vueling dotati di questo servizio che verrà installato gradualmente sugli altri aerei e che consente la connessione Internet durante il volo. Questa tecnologia, progettata appositamente per soddisfare alle esigenze dell’aviazione europea, offre una connessione a banda larga costante in volo per tutta Europa, regalando così agli utenti un’esperienza di volo confortevole e affidabile.

Attraverso un sistema molto intuitivo, i passeggeri potranno connettersi alla rete WI-FI degli aerei selezionando il pacchetto più adatto ai loro interessi: ‘Fly & Chat’, per il viaggiatore business che vuole approfittare del tempo di volo per gestire le sue email e i sistemi di chat; ‘Fly & Surf’ per i passeggeri che vogliono navigare e scoprire le ultime notizie in volo e ‘Fly & More’ per coloro che vogliono godere di contenuti in streaming.

News Correlate