giovedì, 25 Aprile 2024

Per Halloween con Vueling oltre agli zombie si ‘rianimano’ anche i vecchi biglietti

In occasione di Halloween Vueling ha in serbo per i suoi passeggeri una sorpresa. Quest’anno, infatti, durante la notte di Halloween i morti non saranno gli unici a resuscitare ma, grazie a Vueling, ci saranno anche i ‘Voli Viventi’: sarà possibile ‘riportare in vita vecchi biglietti aerei’ per effettuare un nuovo volo verso il proprio posto del cuore, in una delle tappe più amate dei propri viaggi, per rinvigorire vecchi ricordi ed emozioni.

A partire da mercoledì 31 ottobre e fino a domenica 4 novembre sarà disponibile la pagina dedicata hallowueling.com, pensata per l’occasione, per far tornare in vita vecchie tratte.
Inserendo origine e destinazione del volo del biglietto già utilizzato – dunque solo apparentemente ‘morto’ – si avrà la possibilità di far rinascere la prenotazione. Quello che apparirà sullo schermo sarà un biglietto vecchio, usato e sgualcito che, grazie ad una scarica elettrica virtuale, riacquisirà vigore dando origine ad un codice promozionale utilizzabile su www.vueling.com per acquistare un nuovo volo, tra il 31 ottobre e il 4 novembre, con stessa destinazione e origine per volare dal 19 novembre 2018 al 20 marzo 2019.

Tutte le informazioni sull’iniziativa, termini e condizioni, sono disponibili su: hallowueling.com

News Correlate