giovedì, 28 Marzo 2024

AIM festeggia 10 anni a Madrid e ora punta su Barcellona

AIM Group International, agenzia di organizzazione congressi, meeting ed eventi, celebra il decimo anniversario della sua presenza in Spagna con l’ufficio di Madrid e annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Barcellona. L’annuncio è stato dato durante il party tenuto a Madrid, svolto nell’originale atmosfera di The Haciendas Club a Madrid, cui hanno partecipato circa cento ospiti, insieme al top management di AIM Group e tutto il team AIM Madrid.

L’ufficio AIM Group di Madrid in 10 anni ha realizzato più di 1.000 eventi per 230 clienti con quasi 100.000 partecipanti coinvolti, in 35 diverse destinazioni.

“10 anni fa abbiamo aperto un piccolo ufficio a Madrid con l’obiettivo di offrire l’esperienza del nostro gruppo ai clienti anche in Spagna – spiega Gianluca Buongiorno, presidente AIM Group International -. Da allora, abbiamo ottenuto importanti risultati tanto da posizionarci tra le aziende leader del mercato, con un solido business a livello regionale, nazionale e internazionale e clienti di piccole, medie e grandi dimensioni, sia del segmento corporate che associativo”.

La crescita del business in Spagna e la determinazione a rafforzare la presenza del gruppo a livello internazionale sono tra le motivazioni dell’apertura del nuovo ufficio a Barcellona, che consentirà ad AIM Group di collaborare in modo più efficace con i clienti operando nel capoluogo catalano come organizzatore di congressi ed eventi e Destination Management Company specializzata.

“Barcellona è la prima destinazione in Europa per il mercato dei congressi secondo le statistiche internazionali, perciò poter essere attivi in una città così dinamica ed entrare a far parte della meeting industry locale ci motiva fortemente – sottolinea Marco Quagliarella, Director International Operations di AIM Group International -. Siamo sicuri di poter così offrire più soluzioni ai clienti e sviluppare nuovo business”.

News Correlate