giovedì, 18 Aprile 2024

Cisalpina MICE, Mortari nuovo sales & account manager

Cisalpina Tours continua a puntare sul segmento del MICE

Continua a crescere Cisalpina MICE, la business unit di Cisalpina Tours specializzata nell’offrire alle aziende tutti i servizi per l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di meeting, incentive, convention e eventi. Nel team, infatti, è stato inserito un nuovo sales & account manager: Alessandra Mortari.
Coordinata dalla responsabile della divisione Maria Guadalupe Lucasevich, l’area Cisalpina MICE continua così la sua espansione e i risultati positivi di crescita della sua attività, soprattutto in relazione agli eventi aziendali, agli incentive e al segmento congressuale.
L’ingresso della Mortari in Cisalpina MICE, conferma la volontà di sviluppo e di rafforzamento voluto da Cisalpina Tours per questa sua divisione, dove la consolidata expertise nella pianificazione e nella gestione di grandi eventi e il valore della consulenza sono gli asset portanti, insieme alle forti competenze in tutto ciò che riguarda gli aspetti logistici.
“Investire con decisione nel MICE oggi significa riconoscere che il settore degli eventi è vivo, strategico e più che mai necessario per il mondo del business – dice Maria Guadalupe Lucasevich, responsabile della divisione MICE di Cisalpina Tours – Dopo l’arrivo di Alessandra Mortari, in qualità di  sales & account manager, prevediamo di inserire nello staff entro il 2013 ulteriori risorse strategiche nell’area del Planning, così come due nuove figure professionali in ambito commerciale”. 

News Correlate