giovedì, 28 Marzo 2024

Federcongressi&eventi alla Bit di Milano con 2 seminari di formazione

Federcongressi&eventi continua a investire in formazione e lo fa anche a BitMilano, dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity. Durante la manifestazione, l’associazione dell’industria italiana dei congressi e degli eventi organizza infatti 2 seminari, entrambi curati del Learning Center Federcongressi&eventi dedicati alle destinazioni e alle sedi nelle loro differenti tipologie (hotel, centri congressi, location). I due appuntamenti si svolgeranno al Mice Village, l’area del Padiglione 4 nella quale Federcongressi&eventi sarà presente con il proprio stand, M23.

Lunedì 11 febbraio dalle ore 11.30 alle ore 12.30 si svolgerà il seminario dal titolo ‘Dove siamo e come fare la differenza’, incontro durante il quale Gabriella Gentile-Meeting Consultants affronterà temi quali: lo scenario attuale del settore, le sfide che gli operatori sono chiamati a fronteggiare e le domande da porsi per essere concorrenziali in un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo.

Martedì 12 febbraio dalle 11.30 alle 12.30 sarà la volta di ‘Presentare la location. Cosa fare e cosa non fare per conquistare la clientela’ condotto da Gabriella Ghigi-Meeting Consultants. Il seminario darà indicazioni concrete su quali sono le informazioni base da fornire alla clientela MICE e come comunicarle efficacemente, come agire per differenziarsi tra i competitor ed emergere nel mercato e come dialogare con i differenti target (associazioni, aziende e agenzie).

www.federcongressi.it

News Correlate