venerdì, 29 Marzo 2024

Convention Bureau Italia presenta il mice italiano all’IBTM di Barcellona

Dal 28 al 30 novembre a Barcellona si svolgerà IBTM world, la principale fiera a livello globale per meeting, eventi e incentivi. Convention Bureau Italia sarà presente allo stand A30 per rappresentare 26 aziende tra le più grandi eccellenze dell’offerta mice italiana.

“Abbiamo lavorato duramente – afferma Carlotta Ferrari, presidente di CBI – per soddisfare le esigenze degli operatori italiani, rinnovando il progetto stesso dell’allestimento, forti dell’esperienza maturata nel 2015 e della sempre maggiore professionalità del team di Convention Bureau Italia. Sono orgogliosa del risultato a cui siamo giunti in questa edizione”.

L’area espositiva dello stand Italia sarà strutturata infatti per cluster, gruppi di operatori di destinazione insieme ad aziende operanti sull’intero territorio nazionale, con la finalità di aumentarne la visibilità e l’impatto. L’immagine dello stand risulta dinamica e contemporanea e prende ispirazione da Italy at hand, l’Italia a portata di mano, campagna di comunicazione, e ormai claim di CBI, realizzata da +39 Italy, che racconta, attraverso la forza delle immagini, la storia, la bellezza e l’efficienza del nostro paese.

Lo stand ospiterà un’ampia area dedicata agli operatori di Roma, alcuni dei quali presenti per la prima volta alla fiera, come il Convention Bureau Roma e Lazio, con cui CBI ha creato un’agenda di attività ed eventi conviviali per rafforzare il coinvolgimento del pubblico.

News Correlate