venerdì, 29 Marzo 2024

Ospiti internazionale per l’XI Convention di Federcongressi&eventi

Approfondire i temi chiave e più attuali del MICE italiano e dare contemporaneamente ampio risalto con un approccio trasversale e multidisciplinare ai trend internazionali del settore. È questa la duplice missione dalla Convention Nazionale di Federcongressi&eventi Experience: a challenge for the future che si svolgerà da giovedì 1 a sabato 3 marzo al centro congressi MiCo di Milano.

Il ricco programma che si snoderà tra sessioni plenarie, seminari, tavole rotonde e sessioni di approfondimento tra i soci e non comprende 3 seminari condotti dai più influenti esperti mondiali della meeting industry, professionisti capaci di aprire alla platea gli scenari prossimi del settore fornendo le chiavi di volta per interpretarli da protagonisti.

Venerdì 2 marzo alle 16 il palco sarà calcato da Krzysztof Celuch, l’amministratore delegato di Celuch Consulting già direttore del Poland Convention Bureau. Nel suo intervento 10 Event Trends for 2018 Celuch attingerà all’esperienza all’interno di organizzazioni internazionali e nella gestione di DMO e alle proprie competenze di accademico e ricercatore universitario per illustrare i 10 trend

principali che influenzeranno il mondo degli eventi nel 2018 attraverso un’analisi che mixa abilmente studi di marketing, sociologia, psicologia, nuove tecnologie e aspettative dei partecipanti a livello internazionale.

Sabato 3 marzo alle 10 a coinvolgere la platea saranno contemporaneamente Patrick Delaney, managing partner dell’agenzia di marketing e formazione per destinazioni e hotel del settore MICE SoolNua, e Derrick de Kerckhove, sociologo, giornalista e direttore scientifico di Media Duemila, testata dedicata alla cultura digitale.

Il programma completo della Convention e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.federcongressi.it/index.cfm/it/MS/convention2018/

 

News Correlate