venerdì, 19 Aprile 2024

Sbarca in Italia il Corporate Travel Forum

Il Corporate Travel Forum arriva per la prima volta in Italia grazie ad HRS. L’evento si terrà a Milano, presso la sede del Palazzo Lombardia il prossimo 23 giugno dalle 9 alle 16.

Un appuntamento importante nell’agenda del business travel internazionale destinato a diventare un momento di incontro fondamentale per gli operatori del turismo d’affari nel nostro Paese per confrontarsi sulle tendenze e sulle prospettive di sviluppo del mercato: consumerizzazione, virtual payment, internet of things, servizi mobile, digital data, ecosostenibilità, coopetizione ed eccellenza del servizio sono solo alcuni dei temi su cui  Travel Manager, Hotel, Compagnie Aeree e Credit Card Provider si confronteranno.

La giornata di lavori comincerà con un’overview internazionale sul business travel, per poi proseguire con la presentazione di un’esclusiva ricerca su trend e desiderata delle aziende in tema di viaggi d’affari discussa da Travel Manager di primo piano durante una successiva tavola rotonda.

Dopo il lunch break i lavori proseguiranno con la presentazione di pratiche d’eccellenza del settore per poi chiudersi con la definizione dei dieci punti strategici per lo sviluppo di prodotti e servizi del business travel.

“Con la prima edizione italiana del Corporate Travel Forum – spiega Flavio Ghiringhelli, Managing Director di HRS Italia – vogliamo sottolineare l’importanza dei viaggi d’affari come elemento strategico nell’economia aziendale. Grazie alla presenza di ospiti in grado di dare una visione locale e internazionale delle tendenze del mercato, vogliamo offrire agli operatori presenti una panoramica complessiva del travel presente e futuro e una serie di consigli pratici per affrontare in maniera efficace e innovativa le sfide del mercato”. www.corporate-travel-forum.it

 

News Correlate