venerdì, 29 Marzo 2024

Sconto sulle crociere Premium All Inclusive di Ncl prenotando entro l’1 giugno

Norwegian Cruise Line offre l’occasione di ottenere uno sconto fino a 200 euro per cabina prenotando una crociera di almeno 5 giorni entro il 1 giugno 2018. La promozione flash sale offre uno sconto fino a 100 euro a persona applicato al primo e al secondo ospite, per un massimo di 200 euro a cabina. L’offerta è valida su tutte le crociere di 5 o più giorni (ad esclusione degli itinerari della Norwegian Joy) prenotate entro il 1 giugno 2018.
Le crociere incluse nella promozione comprendono anche itinerari in partenza da porti italiani ed europei. Ecco alcuni esempi di itinerari inclusi nella promozione:

Crociera di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale da Roma (Civitavecchia) a bordo della Norwegian Epic: suggerita a coloro che desiderano visitare alcune delle più emozionanti destinazioni della costa italiana, francese e spagnola, oltre alla spumeggiante Maiorca.

Crociera di 6 giorni Adriatico e Grecia da Venezia a bordo della Norwegian Star: suggerita agli appassionati di storia antica e di siti Patrimonio Unesco come Kerkira, a Corfù, e le Bocche di Cattaro, in Montenegro.

Crociera 9 giorni Fiordi Norvegesi da Amburgo a bordo della Norwegian Jade: suggerita ai viaggiatori che vogliono vivere in prima persona la magia dell’estate scandinava, quando il sole non tramonta mai.

Crociera 9 giorni Scandinavia, Russia e Baltico da Warnemünde a bordo della Norwegian Breakaway: suggerita a chi non sa resistere al fascino del Baltico e delle straordinarie città che sorgono sulle sue coste, tra le quali San Pietroburgo, Tallinn e Stoccolma.

Prenotando queste e altre crociere in formula Premium ‘All Inclusive’ entro l’1 giugno, è possibile visitare destinazioni da sogno avendo la libertà di modulare la vacanza seguendo i propri ritmi grazie a un numero incredibile di servizi inclusi in questa tipologia di trattamento, tra cui 60 minuti di wifi gratuito e bevande analcoliche e alcoliche illimitate. www.it.ncl.eu

News Correlate