sabato, 27 Aprile 2024

La scherma sale a bordo di Costa Crociere con Mara Navarria e la ‘Fencing Cruise’

Costa Crociere presenta la 1^ edizione della Fencing Cruise, una crociera dedicata alla nobile arte della scherma. Coach d’eccezione sarà la campionessa del mondo di spada 2018 Mara Navarria, che dal 24 al 28 ottobre, a bordo di Costa Magica, accompagnerà gli ospiti in un percorso focalizzato sui fondamentali di questa appassionante disciplina.

L’iniziativa vedrà la presenza di un vero e proprio camp, dove Mara Navarria e il suo staff (composto dal maestro Roberto Cirillo e dal preparatore fisico Andrea Lo Coco) organizzeranno le seguenti attività: sessioni di preparazione fisica specifica; assalti in pedana (Mara Navarria); lezioni relative alla tattica e tecnica della spada (Roberto Cirillo e Mara Navarria); preparazione specifica per gli assalti (gambe-scherma). Il tutto accompagnato da una cornice indimenticabile: il blu del Mar Mediterraneo.

Costa Magica salperà dal porto di Savona mercoledì 24 ottobre, per raggiungere, dopo un giorno di navigazione e allenamento con Mara Navarria e il suo staff, l’esuberante Barcellona, terra della movida e deicolori brillanti. Il quarto giorno, la nave arriverà a Marsiglia, per andare alla scoperta della Provenza e della Costa Azzurra. Costa Magica rientrerà quindi a Savona lunedì 28 ottobre.

News Correlate