giovedì, 28 Marzo 2024

La Celebrity Edge ha lasciato il dry dock dei cantieri STX

Celebrity Cruises offre un primo sguardo su quella che sarà la prima unità della nuova classe di navi in oltre 10 anni: Celebrity Edge ha lasciato il bacino di carenaggio presso i cantieri navali STX in Francia.

“È un momento emozionante – ha detto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises – Il varo tecnico segna una pietra miliare nella costruzione di Celebrity Edge. Ora che lo scafo esterno è completato, lo straordinario team di STX potrà realizzare tutti gli ambienti di bordo così meticolosamente progettati, incluse, naturalmente, le diverse cabine e le suite”.

Celebrity Edge farà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di portare i suoi ospiti a visitare le località del Mediterraneo, con una serie di crociere da sette a undici notti in partenza da città emblematiche come Barcellona e Roma nel 2019.

Celebrity Edge, che avrà il suo homeport a Fort Lauderdale in Florida, effettuerà la sua prima partenza il 21 novembre 2018. Nel 2020, 2021 e 2022, Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle.

www.celebritycruises.it

News Correlate